Ghiaccioli tutta frutta con pesche, fragole e yogurt al cocco


Mia figlia, essendo passata al secondo anno di asilo, dice saltellando " sono una media, sono una media, sono una mediaaaa". E io le rispondo " beata te, beata teeee, io sono una XL, io sono una XL".
Mi guarda sconcertata.
Dosi per 6 ghiaccioli con stampino tipo "ikea" 
150g di frutta ( io in questo caso ho messo fragole e pesche)
180g yogurt al cocco
60ml latte
30g zucchero
20g miele aromatico

Frullate la frutta e se occorre filtratela. Poi unitevi tutti gli altri ingredienti. Prendete i contenitori per ghiaccioli e riempiteli un po' meno del livello massimo, anche perché tendono ad aumentare leggermente di volume in congelatore e poi dovete metterci anche lo stecchino. Dopo 4/5 ore saranno pronti. Sono sani, freschi e fatti con la frutta e dolcificati con il miele. Poi le varianti sono infinite, compresi cioccolato, frutta secca o fresca a pezzi. 


Commenti