Un Po di foto


se qualcuno mi avesse raccontato qualche anno fa, ciò che mi sta accadendo negli ultimi mesi penso che non ci avrei creduto. Ho lavorato tanto, ho investito tanto, tanti sacrifici, soldi spesi, Tempo passato a sperimentare provare sbagliare e correggere. Ora le mie torte, i miei dolci e la mia poesia stanno iniziando a diffondersi nell'aria come pollini in primavera e mi vengono date moltissime opportunità. Tutto ciò non solo mi rende grata, ma mi permette di vivere per amare e amare per vivere non solo pensando alla pasticceria ma a tutti coloro che condividono con me il percorso della vita. Quindi In questo periodo pubblicherò foto e per le ricette vi invito a contattarmi privatamente o su Facebook. Grazie per ogni singolo istante dedicatomi

Torta cioccolato e crema chantilly con decorazioni in cioccolato plastico




Commenti